17.07.2020 — Festa del Santo Patrono San Sperate Martire

Venerdì 17 luglio celebriamo la festa patronale di San Sperate Martire che quest’anno si svolgerà solo nel suo carattere religioso, senza festeggiamenti civili e senza processione.
Per acconsentire alla più ampia partecipazione, la S. Messa solenne avrà luogo alle ore 18.30 in Piazza San Giovanni, che verrà predisposta adeguatamente. Sarà questa anche l’occasione della prima visita dell’Arcivescovo mons. Giuseppe Baturi nel nostro paese, in quanto sarà lui a presiedere la celebrazione.
Terminata la S. Messa, il Simulacro del Santo farà ritorno in macchina alla chiesa parrocchiale, passando prima per:
Piazza San Giovanni, Via San Giovanni, Via Monastir, Piazza Croce Santa, Via Croce Santa, Via Risorgimento, Via Cagliari, Via Sassari, Via Cima, Via Assemini, Via Ciusa, Via Sardegna, Via Puccini, Via De Nicola, Via Gobetti, Via Giovanni XXIII, Via Cottolengo, Via Iglesias, Via Santa Suja, Via Nuova, Via Bau Ninni Cannas, Via Risorgimento, Via Croce Santa, Via XI Febbraio, Parrocchia San Sperate Martire