Finalmente si riparte

internet-of-thingsCarissimi internauti,
Finalmente, dopo tanto tempo (e decisamente troppo!) è arrivato il momento di risvegliare dal sonno il nostro sito parrocchiale. E’ stato creato ancora con don Giorgio e portato avanti da diversi collaboratori, in particolare dal suo primo webmaster Stefano che ringrazio per la cura e il tempo dedicati nel passato. Ora, nella sua veste grafica rinnovata e con le funzionalità potenziate e adatte anche agli smartphone, il sito è pronto a ricominciare la sua nuova vita.
Preciso immediatamente che la nostra vetrina web parrocchiale è tutt’altro che completata! Mancano diversi gruppi, comitati, realtà presenti nella vita quotidiana della nostra Comunità, mancano ancora non poche informazioni utili sulle attività parrocchiali, su che cosa fare per.. ecc. Ma come spesso accade, a un certo punto diventa più importante iniziare, seppur in modo imperfetto, senza troppo aspettare. Il resto si completerà strada facendo, magari con l’aiuto di chi vorrà collaborare. Naturalmente in questa fase sarà utile e gradito qualsiasi suggerimento (via email) costruttivo su ciò che vorreste trovare (è manca ancora) sulle pagine della nostra parrocchia. Ai gruppi e alle realtà operanti nell’ambito parrocchiale chiedo di inviare il materiale da inserire.
Infine ringrazio di cuore Alberto, il nuovo curatore del sito, che ha messo a disposizione le competenze e il tempo, tanto preziosi quanto necessari per ripartire con il nuovo progetto. Come dicono le nostre care Suore Cottolenghine: DEO GRATIAS! 🙂
p. Raffaele