Ringraziamenti

Ringraziamento Caritas parrocchiale
Dal 21 al 25 agosto, si è svolto il campo di lavoro organizzato dall’Oratorio parrocchiale, che ha visto tanti ragazzi e ragazze offrire la loro disponibilità e il loro entusiasmo per una raccolta in tutto il paese di beni di prima necessità, a favore della Caritas parrocchiale.
Noi volontari della Caritas, unitamente a padre Raffaele, desideriamo ringraziare tutti loro e anche tutti gli animatori e le persone che hanno collaborato alla buona riuscita del campo di lavoro.
Naturalmente un grande grazie va a tutte le persone del paese che, come sempre, hanno mostrato una grande generosità e sensibilità verso chi si trova in difficoltà.

Ringraziamento Cene di beneficenza
Un grazie di cuore all’associazione @migus e a tutte le persone che nel fine settimana scorso hanno partecipato alle cene, contribuendo così alla raccolta fondi per il restauro della chiesa di San Sperate.

A livello parrocchiale seguiranno ancora altri eventi con la medesima finalità, ma intanto abbiamo raccolto la somma di € 2.800
Colgo l’occasione per ringraziare anche chi, pur senza partecipare, ha voluto lasciare ugualmente il proprio contributo.

Padre Raffaele