Iscrizioni ed inizio Anno Catechistico 2017-2018

È appena iniziato il nuovo anno scolastico. A tutte le persone coinvolte a vario titolo in questo campo – dirigenti scolastici, insegnanti e personale non docente – giunga un sincero augurio, affinché l’impegno educativo porti a maturare nei ragazzi e nei giovani frutti buoni e duraturi.
Nel mese di ottobre riprenderà nella nostra parrocchia il cammino di catechesi per bambini e ragazzi, assieme ad altre attività pastorali.
Le ISCRIZIONI AL CATECHISMO si svolgeranno da lunedì 2 ottobre a venerdì 6 ottobre dalle 16.30 alle 18.30; e sabato 7 ottobre dalle 10.30 alle 12.30, nella saletta in piazza Chiesa.
L’inizio dell’anno catechistico avrà luogo domenica 15 ottobre alle SS. Messe secondo le indicazioni che verranno date durante le iscrizioni.